Note Legali – Termini e condizioni di utilizzo

Il titolare di questo sito dichiara sotto la propria responsabilità, che il messaggio informativo del sito è diramato nel rispetto delle norme vigenti.

 

Utilizzo della posta elettronica nei rapporti con i clienti

La posta elettronica nei rapporti con i clienti e con i colleghi viene utilizzata secondo le norme sulla Privacy ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679.

 

Proprietà intellettuale

I contenuti del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere distribuiti, copiati, riprodotti o pubblicati. Gli eventuali marchi e i loghi che compaiono su questo sito sono dei legittimi proprietari.

 

Link ad altri siti

Non controllando i contenuti e la funzionalità degli eventuali siti web collegati al nostro sito, non siamo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti dalla loro consultazione.

 

Limiti di responsabilità

Le informazioni e i dati pubblicati in questo sito hanno esclusivo scopo informativo e non rivestono carattere di ufficialità, pertanto non possiamo garantire né esplicitamente né implicitamente l’esattezza, la completezza e l’affidabilità delle informazioni fornite.

 

Legge e giurisdizione

Le presenti note legali e di copyright sono regolate dalla normativa nazionale. Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Tribunale della circoscrizione nella quale risiede il responsabile del sito.